Proprietà in vendita a Saint Kitts e Nevis
Saint Kitts e Nevis, o Saint Christopher e Nevis, è uno stato insulare dell'America centrale corrispondente ad un piccolo arcipelago formato da due isole delle Piccole Antille, Saint Kitts e Nevis. La capitale è Basseterre. La lingua ufficiale è l'inglese.
Ci sono molti vantaggi nell'acquistare proprietà in vendita a St. Kitts e Nevis. Entrambe le isole dei Caraibi offrono eccellenti opportunità per l'acquisto di proprietà in vendita, per l'acquisto di una casa per le vacanze o per un investimento immobiliare.
Uno straniero può possedere immobili a St. Kitts e Nevis. Ci sono due modi per acquistare proprietà in vendita a Saint Kitts e Nevis: attraverso il possesso di una licenza per possedere terre straniere e attraverso la cittadinanza.
L'acquisto di una proprietà in vendita a Saint Kitts e Nevis è attraente perché con la sua straordinaria bellezza naturale, le spiagge di sabbia bianca, i paesaggi incantevoli e l' atmosfera rilassata, così come una cultura vivace e ricca storia, Saint Kitts e Nevis è il luogo ideale, un paradiso per rimanere nei Caraibi. Tutto ciò, combinato con il programma di cittadinanza economica, il governo stabile e l'economia rendono Saint Kitts e Nevis estremamente attraenti per i proprietari stranieri.
La proprietà in vendita a St. Kitts e Nevis ha prezzi stabili. Ciò crea un mercato immobiliare straordinariamente stabile rispetto ad altri paesi, rendendolo un'opzione sicura in cui investire i fondi.
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più